Caffetteria e shop

La Caffetteria di Open è uno spazio di incontrocondivisione e tempo libero.

Qui puoi bere una bibita o un caffè, sbirciare le mostre che ospitiamo e scoprire il nostro negozio solidale dove puoi fare regali e sostenere le nostre iniziative.

Dal mercoledì al venerdì siamo aperti fino alle 20:30 e in caffetteria serviamo anche l’aperitivo!

Merchandising

FELPE

Le felpe in cotone di Fondazione Time2 sono realizzate da ExtraLiberi e sono per tutti e tutte. Sono disponibili in 5 colori (bordeaux, rosa, arancione, verde e carta da zucchero) con taglie dalla XS alla XL.

POLO DONNA

Le polo da donna sono in 100% cotone, hanno il logo di Fondazione Time2 ricamato sul fronte e sono disponibili in 4 colori: bianco, giallo, rosa, blue navy.

POLO UOMO

Le polo da uomo Time2 sono in 100% cotone e hanno il logo della Fondazione ricamata sul davanti. Sono disponibili in 5 colori: azzurro, verde, arancione, viola e verde.

CAPPELLO UNISEX

I cappellini di Time2 sono per tutti e tutte, con il logo di Fondazione ricamato sul retro. Hanno la visiera e sono disponibili in verde e bordeaux.

BORRACCE DA 75CL

Rosa, verde o blu? Le borracce da 75cl hanno colori pastelli e sfoggiano il logo di Fondazione Time2 in color metallo.

TACCUINI

I taccuini sono stati realizzati a mano da 13/sedicesimi. 80 pagine avvolte da una copertina in cartone naturale. Disponibili in diversi colori e due formati.

Cibo e bevande

BISCOTTI 100% BUONI DENTRO

I prodotti della Banda Biscotti non contengono coloranti, conservanti, additivi e sono realizzati da persone che vivono percorsi di esecuzione penale. Scopri il nostro assortimento di biscotti 100% buoni dentro!

SUCCHI DI FRUTTA ALLA MELA

Mela, mela e fragole, mela e lampone: i succhi che trovi in Open Time2 vengono da Cascina Danesa, un’azienda agricola biologica torinese.

VINI CA’ DEL PRETE

Ca’ Del Prete è un’azienda agricola biologica della provincia d’Asti. Vino bianco, rosso o rosato? Vieni a scegliere il tuo vino artigianale.

BIRRE AGRICOLE

La Birra Agricola di Moncalieri è prodotta con materie prime dell’azienda agricola RAM – Radici a Moncalieri, con orzo e luppolo del territorio. Vieni ad assaggiarla in caffetteria!

GIN

Din’s Gin è un’azienda d’eccellenza del territorio toscano. Il loro è un gin di alta qualità, che ti invitiamo a provate in caffetteria ordinando un gin tonic! Scommettiamo ti piacerà!

LIBRI SU DIRITTI E DISABILITÁ

La nostra caffetteria ospita una selezione di libri (saggi, graphic novel, romanzi, fumetti..) sul tema della disabilità, a cura della libreria Binaria.

PRODOTTI PER LA PERSONA

Creme, saponi e profumi firmati Dott. Nicola: un’azienda farmaceutica di Aosta che da generazioni si impegna nella produzione di cosmetici a base di piante medicinali, in modo da garantire formule efficaci e innovative! Da Open trovi anche la box regalo con 3 prodotti dell’azienda.

Fondazione Time2 sostiene e promuove l’economia e l’imprenditoria sociale.

Le aziende che sostengono le attività di Open e di Fondazione Time2 a supporto di giovani con disabilità.