Caffetteria e shop 2023

GLI SPAZI

Caffetteria e shop

La Caffetteria di Open è uno spazio di incontro, condivisione e tempo libero.

Qui puoi bere una bibita o un caffè, sbirciare le mostre che ospitiamo e scoprire il nostro negozio solidale dove puoi fare regali e sostenere le nostre iniziative.

Dal mercoledì al venerdì siamo aperti fino alle 20:30 e in caffetteria serviamo anche l’aperitivo! Chiamaci per prenotare un tavolo.

Merchandising

CALENDARIO 2024

Il Calendario 2024 di Fondazione Time2 è stato realizzato dai ragazzi di C’entro insieme a GiustiEventi e PrintClub di Torino. Stampato in edizione limitata attraverso la tecnica del Risograph, ogni mese ti accompagnerà nel viaggio verso l’età adulta, visto dagli occhi degli adolescenti.

FELPE

Le felpe in cotone di Fondazione Time2 sono realizzate da ExtraLiberi e sono per tutti e tutte. Sono disponibili in 5 colori (bordeaux, rosa, arancione, verde e carta da zucchero) con taglie dalla XS alla XL.

POLO DONNA

Le polo da donna sono in 100% cotone, hanno il logo di Fondazione Time2 ricamato sul fronte e sono disponibili in 4 colori: bianco, giallo, rosa, blue navy.

POLO UOMO

Le polo da uomo Time2 sono in 100% cotone e hanno il logo della Fondazione ricamata sul davanti. Sono disponibili in 5 colori: azzurro, verde, arancione, viola e verde.

CAPPELLO UNISEX

I cappellini di Time2 sono per tutti e tutte, con il logo di Fondazione ricamato sul retro. Hanno la visiera e sono disponibili in verde e bordeaux.

BORRACCE DA 75CL

Rosa, verde o blu? Le borracce da 75cl hanno colori pastelli e sfoggiano il logo di Fondazione Time2 in color metallo.

TACCUINI

I taccuini sono stati realizzati a mano da 13/sedicesimi. 80 pagine avvolte da una copertina in cartone naturale. Disponibili in diversi colori e due formati.

Cibo e bevande

BISCOTTI 100% BUONI DENTRO

I prodotti della Banda Biscotti non contengono coloranti, conservanti, additivi e sono realizzati da persone che vivono percorsi di esecuzione penale. Scopri il nostro assortimento di biscotti 100% buoni dentro!

SUCCHI DI FRUTTA ALLA MELA

Mela, mela e fragole, mela e lampone: i succhi che trovi in Open Time2 vengono da Cascina Danesa, un’azienda agricola biologica torinese.

VINI CA’ DEL PRETE

Ca’ Del Prete è un’azienda agricola biologica della provincia d’Asti. Vino bianco, rosso o rosato? Vieni a scegliere il tuo vino artigianale.

BIRRE AGRICOLE

La Birra Agricola di Moncalieri è prodotta con materie prime dell’azienda agricola RAM – Radici a Moncalieri, con orzo e luppolo del territorio. Vieni ad assaggiarla in caffetteria!

GIN

Din’s Gin è un’azienda d’eccellenza del territorio toscano. Il loro è un gin di alta qualità, che ti invitiamo a provate in caffetteria ordinando un gin tonic! Scommettiamo ti piacerà!

LIBRI SU DIRITTI E DISABILITÁ

La nostra caffetteria ospita una selezione di libri (saggi, graphic novel, romanzi, fumetti..) sul tema della disabilità, a cura della libreria Binaria.

PRODOTTI PER LA PERSONA

Creme, saponi e profumi firmati Dott. Nicola: un’azienda farmaceutica di Aosta che da generazioni si impegna nella produzione di cosmetici a base di piante medicinali, in modo da garantire formule efficaci e innovative! Da Open trovi anche la box regalo con 3 prodotti dell’azienda.

Fondazione Time2 sostiene e promuove l’economia e l’imprenditoria sociale.

Le aziende che sostengono le attività di Open e di Fondazione Time2 a supporto di giovani con disabilità.