Primasera: Margot + Spalle Al Muro

Primasera: Margot + Spalle Al Muro

19/07/2024 18:30
19/07/2024 20:30
Open, Corso Stati Uniti 62b, Torino

La primasera in cui tutto è nuovo: lo spazio, le persone, le canzoni.

Venerdì 19 luglio dalle 18:30 Margot e Spalle al Muro presenteranno musica e parole nuove che nessuno ha mai sentito prima!

Margot

Margot è il progetto solista di Silvia Sofia Cicerale. Scopre la musica da piccola, quando girava in bicicletta con suo nonno materno cantando insieme “Volare” di Domenico Modugno. Da lì la musica è diventata la sua più grande passione. Oggi è una cantautrice che combina il cantautorato degli anni ’60 e ’70 con i classici del Soul e dell’R&B.

Spalle Al Muro

Spalle Al Muro è un quintetto torinese, formato nel 2022 con l’obiettivo di unire sonorità contaminate (post-rock, alternative…) alla vena cantautorale italiana. Tra fine 2022 e inizio 2023 la band pubblica i primi singoli “Cani Randagi” e “Breccia”, dalla forte impronta cantautorale, accompagnati dalle rispettive versioni “reprise”, frutto di sperimentazione sonora ed improvvisazione collettiva. Nel dicembre 2023 vede la luce il primo concept-EP “Zerkalo”.

Ti aspettiamo in corso Stati Uniti 62/b a Torino.

Prima e durante l’evento la caffetteria sarà aperta per aperitivi e drink.

primasera è il nuovo format musicale di DEWREC in cui gli artisti sono invitati a presentare ad Open le loro ultime creazioni, in uno spazio condiviso di apertura e predisposizione all’ascolto.

INGRESSO LIBERO

Informazioni di accessibilità

Gli spazi di Open sono accessibili in carrozzina.
Sono a disposizione delle cuffie anti-rumore per chi ne avesse bisogno: chiedile in reception!