Primasera: Ella Nadì + t vernìce live

Primasera: Ella Nadì + t vernìce live

14/06/2024 18:30
14/06/2024 20:30
Open, Corso Stati Uniti 62b, Torino

La primasera in cui tutto è nuovo: lo spazio, le persone, le canzoni.

Venerdì 14 giugno dalle 18:30 Ella Nadì e t vernìce presenteranno musica e parole nuove che nessuno ha mai sentito prima!

Ella Nadì

Ella Nadì è una cantautrice torinese. Inizia il suo percorso artistico come leader di una band pop-folk chiamata “Ella and the Knockers”, ma dopo solo un anno intraprende l’attività solista, esibendosi chitarra voce sui palchi della sua città. Nel 2021 ha vinto il Premio Nazionale per la Canzone d’Autore Emergente – Premio Città di Quiliano e si esibisce al prestigioso Meeting degli Indipendenti a Faenza (RV) nell’ottobre 2022.

t vernìce

Il genere musicale di t vernìce è: jangle guitar psych dream pop songwriting appenninico riflessivo. Il sound scivoloso e sognante si mescola a testi che ad ascoltarli bene trattano sempre gli stessi argomenti: i soldi, il successo, il benessere, le macchine. Ha scritto dei dischi, ne scriverà altri o magari basta così. Dipende. Verrà di certo rivalutato postumo dai più che esclameranno “no vabbè guarda li che bio c’aveva su internet… un matto scatenato…” .

Ti aspettiamo in corso Stati Uniti 62/b a Torino.

Prima e durante l’evento la caffetteria sarà aperta per aperitivi e drink.

primasera è il nuovo format musicale di DEWREC in cui gli artisti sono invitati a presentare ad Open le loro ultime creazioni, in uno spazio condiviso di apertura e predisposizione all’ascolto.

INGRESSO LIBERO

Informazioni di accessibilità

Gli spazi di Open sono accessibili in carrozzina.
Sono a disposizione delle cuffie anti-rumore per chi ne avesse bisogno: chiedile in reception!